Canoa, il tifernate Gregorio Giannini in azzurro - Tuttoggi.info

Canoa, il tifernate Gregorio Giannini in azzurro

Redazione

Canoa, il tifernate Gregorio Giannini in azzurro

L'atleta del Canoa Club Città di Castello selezionato per le giovanili della nazionale nella specialità C1 canadese
Gio, 08/09/2016 - 15:19

Condividi su:


Il Tevere si tinge ancora di azzurro. Dopo la presenza nel team italiano di Martino Beccari e Michele Pasqui, è arrivata anche la chiamata per Gregorio Giannini. L’atleta del Canoa Club Città di Castello è stato selezionato per le giovanili della nazionale azzurra, nella specialità C1 canadese monoposto. La convocazione è arrivata nel weekend, durante le gare a Pescantina (in provincia di Verona), nel fiume Adige. L’atleta ha vinto due medaglie d’argento nelle gare, valide anche come selezione per il settore giovanile. Proprio al termine della manifestazione, c’è stata la chiamata a vestire i colori azzurri, un po’ inaspettata, per l’atleta biancorosso.

Ottima notizia per il club guidato da Sandro Paoloni, alla vigilia di un periodo denso di attività e impegni, fra cui spiccano la manifestazione “La canoa è per tutti“, in programma per mercoledì 14 settembre dove ci sarà il via ufficiale del “Progetto Dragon-Boat” con l’Aacc e il gruppo “Le Farfalle”, e la tanto attesa “Regata dei Rioni”, fissata per sabato 17 settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!