Scomparso in autostrada, ritrovato a Orvieto - Tuttoggi.info

Scomparso in autostrada, ritrovato a Orvieto

Mirco Diarena

Scomparso in autostrada, ritrovato a Orvieto

Mancava all'appello da due giorni | L'uomo è in buone condizioni di salute
Lun, 01/08/2016 - 12:36

Condividi su:


Si sono concluse con una buona notizia le ricerche del 36enne di Terracina svanito nel nulla sabato pomeriggio. Le ultime tracce portavano a un’area di sosta dell’autostrada A1 posta poco prima di Fabro. L’allarme era stato dato dalla sorella. Da allora una task-force composta da Vigili del Fuoco, Carabinieri, Corpo Forestale dello Stato e Croce Rossa stava battendo la zona in cerca di qualche indizio che contribuisse a rintracciare il  giovane. La notizia del ritrovamento è stata diffusa pochi minuti fa dai Vigili del Fuoco di Orvieto che hanno rintracciato il ragazzo nei pressi della città della Rupe. Il 36enne sembra in buone condizioni di salute.

Anche un folto gruppo di volontari aveva preso parte alle ricerche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!