Immobiliare Cariani: inaugurata la nuova sede, guarda le foto - Tuttoggi.info

Immobiliare Cariani: inaugurata la nuova sede, guarda le foto

Pietro Manna

Immobiliare Cariani: inaugurata la nuova sede, guarda le foto

I nuovi uffici sono in Viale Trento e Trieste n° 34
Lun, 18/07/2016 - 15:35

Condividi su:


Affollata l’inaugurazione dei nuovi uffici che da sabato 16 Luglio ospitano l’Agenzia Immobiliare di Paolo Cariani. L’attività, con anni e anni di esperienza nel campo della compravendita di immobili a Spoleto, ha cambiato sede rimanendo sempre in Viale Trento e Trieste, questa volta al civico 34.

L’inaugurazione di sabato è stata occasione per clienti, amici e familiari per visitare i nuovi locali che nel corso del pomeriggio hanno anche accolto la benedizione con acqua di Lourdes da parte di Don Ernesto Broglioni, un tempo parroco di San Brizio, molto legato alla famiglia Cariani.

Tante visite anche da parte degli addetti ai lavori ossia gli operatori coinvolti nel settore immobiliare e preso d’assalto il buffet preparato con cura; in special modo i tre dolci fatti in casa dalla zia di Paolo che sono stati particolarmente apprezzati non solo per la bellezza ma soprattutto per la bontà.

Insieme all’agenzia immobiliare si è trasferita anche l’Unione Piccoli Proprietari (UPPI) con il delegato Paolo Ciri, che da anni era ospitato da Cariani. In ufficio, con Cariani e Ciri,Vanessa Fedeli, responsabile affitti e Paola Uccellani, responsabile vendite.

Per maggiori informazioni circa l’attività dell’Immobiliare Cariani, che offre anche una serie di servizi collaterali all’acquisto o alla cessione di un immobile come valutazioni gratuite, stime e perizie giurate, visure ipotecarie, catastali e molto altro, contattare lo staff al numero 0743.44729 oppure scrivere una e-mail a info@paolocariani.it

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!