Il diavolo LOVE veste piada: a Rimini il carbo-wedding di Emanuele Nonni e Angelo Celli - Tuttoggi.info

Il diavolo LOVE veste piada: a Rimini il carbo-wedding di Emanuele Nonni e Angelo Celli

Pietro Manna

Il diavolo LOVE veste piada: a Rimini il carbo-wedding di Emanuele Nonni e Angelo Celli

Grande festa con i parenti e gli amici dopo il matrimonio celebrato a New York nel dicembre scorso
Sab, 04/06/2016 - 12:02

Condividi su:


Era giusto festeggiare e rendere partecipi della propria gioia anche gli amici ed i parenti che non avevano potuto, per ovvie ragioni, seguire la coppia a New York, nel dicembre scorso, per assistere al loro matrimonio.

E festa grande è stata, in quel di Torriana, nell’entroterra riminese, con una Casa Scout immersa nel verde delle campagne romagnole, interamente adibita a luogo di sfrenato divertimento: qui Emanuele Nonni, noto grafico spoletini e Angelo Celli, altrettanto noto pasticcere della più famosa riviera italiana, hanno accolto i loro ospiti offrendo loro un party esclusivo a base di pazzo divertimento e tanti carboidrati!

Del resto il nome della festa era già tutto un programma: “Il diavolo LOVE veste piada: presenta carbo-wedding” non lasciava adito ad interpretazioni sulla follia della serata in cui si è ballato, si è cantato, si  è bevuto e si è mangiato … a più non posso.

Ed Emanuele ed Angelo vanno i più grandi auguri della redazione di tuttoggi.info e dello staff di Syn-Media.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!