Volley, prende forma la Monini Marconi di A2 - Tuttoggi.info

Volley, prende forma la Monini Marconi di A2

Redazione

Volley, prende forma la Monini Marconi di A2

Ingaggiato lo schiacciatore bergamasco Romolo Mariano, fresco di promozione in Super Lega
Gio, 26/05/2016 - 11:21

Condividi su:


Continua a prendere forma la Monini Spoleto 2016/2017 che completa il parco degli attaccanti di posto 4 con un altro preziosissimo tassello. Gli uomini mercato della società olearia hanno perfezionato l’ingaggio dello schiacciatore bergamasco Romolo Mariano, fresco di promozione in Super Lega con la maglia della Globo Sora. Classe 1991, così come i centimetri di altezza, Mariano abbina una grande varietà di colpi d’attacco ad una altrettanto importante affidabilità in ricezione, doti che lo rendono perfettamente compatibile con gli altri schiacciatori già in rosa e col neoarrivato Luis Joventino.
Pur essendo ancora molto giovane, Mariano può vantare un curriculum sportivo di grande spessore con una promozione in Super Lega conquistata da protagonista a Sora e una finale playoff persa nel 2015 con la maglia della Caffè Aiello Corigliano, senza contare l’esperienza di due anni nella massima seria Svizzera, a Lugano.
Il progetto che la dirigenza della Monini Marconi gli ha presentato lo ha convinto immediatamente, nonostante le numerose offerte ricevute da altri club importanti e blasonati. “Sono felice di aver firmato e onorato di essere stato chiamato a far parte di questo progetto – le sue prime parole da giocatore oleario –. Sono molto ambizioso e arrivo in una società che lo è altrettanto, non potrei chiedere di più. Darò il massimo per aiutare la Monini Spoleto a conseguire tutti gli obiettivi che si è prefissata”.
L’ufficializzazione dell’ingaggio di Romolo Mariano da l’occasione alla presidente Vincenza Mari di sottolineare, ancora una volta, che ogni voce di mercato non supportata da un comunicato ufficiale della società è da considerarsi ipotetica o del tutto infondata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!