Consiglio comunale ragazze e ragazzi, Jacopo Carucci è il nuovo sindaco - Tuttoggi.info

Consiglio comunale ragazze e ragazzi, Jacopo Carucci è il nuovo sindaco

Redazione

Consiglio comunale ragazze e ragazzi, Jacopo Carucci è il nuovo sindaco

Il giovane primo cittadino è stato eletto con 22 voti a favore dopo la terza votazione | Il vicesindaco è Alessandro Salciarini
Mer, 25/05/2016 - 14:36

Condividi su:


Il consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi ieri mattina (martedì 24 maggio), presso la Sala Consiliare di Palazzo Pretorio, ha eletto il suo nuovo sindaco. Trentadue i consiglieri presenti che hanno eletto, alla terza votazione, Jacopo Carucci, con 22 voti a favore.

Jacopo rappresenterà i ragazzi di tutto il territorio eugubino nel primo anno di mandato del CCRR, mentre l’incarico di vicesindaco sarà ricoperto da Alessandro Salciarini. La seduta è iniziata con un folto numero di candidati all’incarico di sindaco che, nei propri discorsi di autocandidatura, hanno lanciato tante proposte e progetti, quali ad esempio la solidarietà nei confronti dei bambini meno fortunati e iniziative destinate al rispetto dell’ambiente e a ripulitura di alcuni spazi. Primo appuntamento per il neo sindaco sarà la partecipazione alla sfilata dei Ceri Piccoli il prossimo 2 giugno.

(nella foto Jacopo Carucci con il presidente del Consiglio comunale “dei grandi” Giuseppe Biancarelli)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!