Enrico Donnola e Flavia Do Carmo sposi a Colle del Marchese - Tuttoggi.info

Enrico Donnola e Flavia Do Carmo sposi a Colle del Marchese

Pietro Manna

Enrico Donnola e Flavia Do Carmo sposi a Colle del Marchese

Il rito civile è stato celebrato dal Sindaco Reali nella Chiesa di San Pancrazio
Sab, 07/05/2016 - 22:08

Condividi su:


Enrico Donnola, noto commerciante della Bruna di Castel Ritaldi, titolare della lavanderia Oasi del Pulito e Flavia Alves Do Carmo, brasiliana di Salvador de Bahia, hanno oggi pomeriggio coronato il loro sogno d’amore a Colle del Marchese, nella splendida chiesa di San Pancrazio, oggi di proprietà del Comune di Castel Ritaldi, proprio dentro l’antico castello del Colle.

Il rito civile è stato celebrato dal Sindaco Andrea Reali, ben felice di unire in matrimonio l’amico Enrico e la bella brasiliana. I genitori di lei hanno seguito la cerimonia dal Brasile grazie a Skype, perchè impossibilitati a venire in Italia. In assenza del padre la sposa è stata accompagnata all’altare dall’artista di fama internazionale Giuliano Ottaviani, molto amico dei due novelli sposi, tanto che è stato proprio grazie a lui che i due si sono conosciuti. E proprio per sugellare il legame profondo che lega il M° Ottaviani agli sposi, egli ha voluto personalmente realizzare le fedi, bellissime e dal design pieno di fascino, che i due sposi si sono scambiati come simbolo del loro amore.

Incuriositi e rallegrati dal lieto evento gli abitanti del Colle hanno man mano riempito la piazzetta di fronte alla chiesa e dopo la cerimonia hanno invitato gli sposi a visitare i suggestivi vicoli del loro paese.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!