Spoleto, i fondi del Psr illustrati in un incontro organizzato dal Pd - Tuttoggi.info

Spoleto, i fondi del Psr illustrati in un incontro organizzato dal Pd

Redazione

Spoleto, i fondi del Psr illustrati in un incontro organizzato dal Pd

Introduzione del Commissario Carlo Antonini, e conclusioni della Presidente Catiuscia Marini
Dom, 01/05/2016 - 17:11

Condividi su:


Sono circa 800 i milioni di euro destinati alla quota per l’Umbria nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) finanziato con fondi ad hoc dell’Unione europea, dello Stato e della Regione.

Sul programma 2014-2020 dei fondi Psr, tutti gli interessati potranno avere un utile approfondimento attraverso una iniziativa promossa dai circoli del Pd di Pontebari e San Giacomo che si terrà a Spoleto mercoledì, 4 maggio alle ore 18 al Residence Il Baio in località Camporoppolo.
L’incontro sarà introdotto dal Commissario del Pd Spoleto, Carlo Antonini ed i coordinatori dei circoli cittadini Francesco Passeri e Giacinto Tiberi. Interverranno il consigliere regionale del Pd Gianfranco Chiacchieroni, l’On. Giampiero Giulietti e l’assessore regionale all’agricoltura Fernanda Cecchini. Le conclusioni saranno a cura della Presidente della Regione Catiuscia Marini. Il PSR definisce le principali strategie, gli obiettivi e gli interventi per i settori agricolo, agroalimentare e forestale, finalizzati a sostenere lo sviluppo delle aree rurali dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!