Nuova gestione per il risto-pub-pizzeria di Bevagna che proprio questa sera, riaprirà al pubblico con tante novità rispetto alla passata gestione.
Ristorante, braceria e pizzeria innanzitutto e poi un ricco calendario di eventi nel giardino estivo. Venerdì 22 Aprile, intanto, a partire dalle ore 19,00 il locale aprirà al pubblico per la grande inaugurazione allietata da Paolo Borghesi, che con il suo show di musica e karaoke farà da colonna sonora al buffet inaugurale: prosciutto, salsicce, focacce, pizza a volontà.
La nuova gestione di Manuela e Mario intende presentarsi così, con i classici servizi classici di pub e birreria affiancati da un’offerta culinaria di primo ordine e un programma di eventi per garantire allegria e divertimento per tutta l’estate.
Alla Corte dello Spacca non sarà più solo pub e birreria, ma anche e soprattutto piatti tipici della tradizione umbra, pasta tirata a mano, carne alla brace, tartufo in tutte le stagioni, pizza cotta a legna e molto altro, sia a pranzo che a cena. Queste sono solo alcune delle leccornie che Manuela e Mario proporranno alla loro clientela con un servizio speciale che vedrà il locale aperto sia a pranzo che a cena.
Maggiori informazioni sulla pagina facebook “Alla Corte dello Spacca – Bevagna”.
Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media