Raccolta differenziata, dal 1 aprile via al "porta a porta" a Sant'Agostino - Tuttoggi.info

Raccolta differenziata, dal 1 aprile via al “porta a porta” a Sant’Agostino

Redazione

Raccolta differenziata, dal 1 aprile via al “porta a porta” a Sant’Agostino

L'assessore Tasso ricorda "Domani si può ritirare il kit gratuito per differenziare alla stazione ecologica in via Venata"
Mer, 30/03/2016 - 18:13

Condividi su:


A partire dal 1 aprile i cittadini residenti nel quartiere di Sant’Agostino in Via del Cavarello, Via Nino Bixio, Via Pisacane, Via Risorgimento, Via Mameli, Via Devoto, Via Cervini, Via Decenzio, Via Lodolfo, Via San Girolamo e Via di Porta Romana, dal civico 1 al 75 e dal 2 al numero 86, saranno serviti dalla raccolta ‘porta a porta’ dei rifiuti

A ricordarlo è l’assessore all’Ambiente Alessia Tasso, che aggiunge: “E’ pertanto opportuno che i cittadini residenti nelle vie suddette si rechino presso la stazione ecologica in via Venata per ritirare gratuitamente il kit per la raccolta differenziata“. Quest’ultimo comprende: un mastello per l’organico, uno per RSU, le buste per la raccolta della plastica e il paper box per la raccolta della carta. Chi non avesse ancora provveduto a ritirate il materiale dovrà provvedere quanto prima dal momento che, una volta partiti con il “porta a porta”,  non si troveranno più i contenitori per la raccolta lungo la strada.

Domani pomeriggio, giovedì 31 marzo, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, la stazione ecologica di via Venata sarà aperta. Per gli altri giorni gli orari di apertura rimangono i seguenti: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 19.30; mercoledì e sabato ore 9-13; domenica ore 10-12.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!