Mai come quest’anno il Comitato Organizzatore della Corsa dei Vaporetti si sta impegnando a divulgare la manifestazione a livello nazionale grazie anche alla popolarità ricaduta sull’evento per via della fiction RAI Don Matteo che ha dedicato un’intera puntata televisiva ai Vaporetti.
La macchina organizzativa è già al lavoro e a breve sarà possibile iscriversi per assicurare il proprio posto tra gli equipaggi dell’edizione 2016. Novità di quest’anno il 1° trofeo Tecnokar, riservato agli equipaggi under18 con vaporetti eccezionalmente messi a disposizione dall’organizzazione (max 18 equipaggi).
Dal 16 aprile al 14 maggio 2016 gli interessati potranno recarsi, ogni sabato, presso la sede Avis di Spoleto in Via Fratelli Cervi. L’ufficio sarà aperto solamente la mattina, dalle ore 9.30 alle 12.30.
Gli equipaggi dovranno impegnarsi a rispettare il termine ultimo di sabato 14 Maggio pena l’esclusione dalla competizione o la mancata comunicazione della loro presenza su tutto o parte del materiale pubblicitario.