MOSTRE E CONCERTI A SPELLO NEL WEEKEND CHE PRECEDE IL NATALE - Tuttoggi.info

MOSTRE E CONCERTI A SPELLO NEL WEEKEND CHE PRECEDE IL NATALE

Redazione

MOSTRE E CONCERTI A SPELLO NEL WEEKEND CHE PRECEDE IL NATALE

Sab, 20/12/2008 - 17:42

Condividi su:


Mostre e concerti in città nel weekend che precede il Natale. Sarà inaugurata domani 21 dicembre, in piazza della Repubblica la mostra fotografica di Stefano Antinucci dal titolo “Cheeeeese. Animali in posa”, visitabile fino al 6 gennaio.

Da domani fino al 12 gennaio sarà invece allestita la mostra fotografica retrospettiva sul tema “Pintoricchio: Immagini nella storia” a cura del Comune di Spello e del Circolo cine foto amatori hispellum. Previsto alle 17.00 l'intervento musicale del coro “A. Bigini” del maestro Francesco Corrias.

Domenica 21, alle ore 21.00 al teatro Subasio il Servizio turistico associato in collaborazione con i Comuni della Valle Umbra, presenterà invece il concerto “Sulle note della Valle umbra” a cura della Yoruba Blues Band.

Dal 20 dicembre al 12 gennaio è in corso in corso l'iniziativa “Spello in presepe”, il concorso tra i presepi più belli in città con la premiazione dei vincitori prevista il 6 gennaio alle ore 18.30 al teatro Subasio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!