Futuro del centrodestra, incontro tra Forza Italia e Blu Lab - Tuttoggi.info

Futuro del centrodestra, incontro tra Forza Italia e Blu Lab

Redazione

Futuro del centrodestra, incontro tra Forza Italia e Blu Lab

Il movimento giovanile locale forzista ha incontrato l'associazione ispirata ai valori del centrodestra
Sab, 19/03/2016 - 17:50

Condividi su:


Si è svolto ieri, nella sala consiliare di palazzo Spada, un incontro fra il movimento giovanile locale di Forza Italia e Blu Lab, associazione che si rivolge a quell’ampio mondo dei giovani italiani che condividono e sentono propri i valori alla base del centrodestra, di qualunque sfumatura sia,e hanno intenzione di partecipare attivamente alla vita politica del proprio paese. I relatori Mirko Giordani (responsabile BluLab), Luca Proietti Scorsoni (officina centrodestra), Daniele Marcelli (coordinatore provinciale Fi Giovani) e Giacomo Cagnoli (coordinatore regionale Fi Giovani) hanno aperto un dibattito sul futuro dell’Italia e quindi del Centrodestra Italiano. Tale dibattito è stato arricchito da alcuni interventi del pubblico (fra gli altri il coordinatore provinciale Fi Sergio Bruschini e il consigliere regionale Raffaele Nevi) .

FI Giovani e BluLab inoltre hanno annunciato che tale iniziativa è stata soltanto la prima di una serie di incontri aperti volti a creare le basi per un confronto costruttivo fra i giovani del centrodestra su alcuni fra i più importanti temi di attualità

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!