“7° TROFEO BAZZUCCHI ARREDAMENTI”: PIU' DI 900 CONCORRENTI UNITI DALLA PASSIONE PER LE BOCCE - Tuttoggi.info

“7° TROFEO BAZZUCCHI ARREDAMENTI”: PIU' DI 900 CONCORRENTI UNITI DALLA PASSIONE PER LE BOCCE

Redazione

“7° TROFEO BAZZUCCHI ARREDAMENTI”: PIU' DI 900 CONCORRENTI UNITI DALLA PASSIONE PER LE BOCCE

Mar, 16/12/2008 - 12:58

Condividi su:


Nell'ultimo fine settimana, nella città delle Gaite, si è svolta una gara regionale individuale denominata “7° Trofeo Bazzucchi Arredamenti”.

La manifestazione è stata organizzata dalla bocciofila “Città di Bevagna” facente parte del Comitato F.I.B. di Perugia. Tra sabato 13 e domenica 14 dicembre hanno partecipato alla gara più di 900 concorrenti. Il grande evento sportivo, come sempre, è stato curato alla perfezione dal sodalizio bevanate presieduto da Nazzareno Bertini.

La gara prevedeva due premiazioni distinte: una il sabato (cat. A/B) e l'altra la domenica (cat. C/D). Nella prima ha vinto Ervesio Gammaidoni, della A.B. Foligno, che ha battuto in finale Andrea Bernelli della bocciofila Giardini. Terzo si è classificato Alessio Proietti della Bocciofila San Giacomo. Il quarto posto se lo è aggiudicato Rolando Santoni della Bocciofila Chiaravalle di Ancona. L'incontro di domenica se lo è aggiudicato il giovane Daniele Stefanetti di Bevagna che ha sconfitto Mario Pietrarelli aderente alla bocciofila Trevana. Emanuele Mattioli è giunto terzo. E Daniele Billi è arrivato meritatamente quarto.

Alla bella manifestazione sportiva erano presenti il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, il consigliere federale Giulietto Mearini, il presidente del Comitato Regionale FIB Umbria, Moreno Rosati e il presidente del Comitato Provinciale FIB, Roberto Cerasa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!