Terni, richiedente asilo spaccia droga | Nuovo caso - Tuttoggi.info

Terni, richiedente asilo spaccia droga | Nuovo caso

Redazione

Terni, richiedente asilo spaccia droga | Nuovo caso

Ancora un altro giovane rifugiato è stato sorpreso a spacciare | Bloccata anche una prostituta nigeriana
Gio, 11/02/2016 - 12:00

Condividi su:


Con quello di ieri si avvicina alla cifra tonda delle 20 unità il numero dei richiedenti asilo sorpresi dalla Polizia di Stato di Terni in attività di spaccio.

Durante i controlli che hanno visto impegnate sia la Squadra Volante che la Squadra Mobile, coadiuvate da un’unità cinofila della Polizia di Stato, un cittadino originario del Gambia è stato sorpreso in piazza Solferino mentre tentava di disfarsi di alcuni involucri. Floyd, è questo il nome del cane dell’unità cinofila impegnata nei controlli,  si è diretto immediatamente verso lo straniero e gli agenti gli hanno trovato indosso 18 dosi di hashish. Dagli accertamenti è emerso che il giovane cittadino del Gambia è in Italia come richiedente asilo, la sua posizione è ora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.

L’attività di controllo ha riguardato anche la zona della stazione ferroviaria. Qui è stata rintracciata una cittadina nigeriana nell’intento di prostituirsi. Dopo le procedure di rito è stata allontanata dal Territorio Nazionale. Nelle attività di controllo di ieri altri due stranieri, entrambi ucraini, sono stati accompagnati coattivamente nei centri di identificazione ed espulsione di Ponte Galeria e di Bari per la violazione della legge sull’immigrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!