Coco Disco, un capodanno 'tech house' per Spoleto - Tuttoggi.info

Coco Disco, un capodanno ‘tech house’ per Spoleto

Pietro Manna

Coco Disco, un capodanno ‘tech house’ per Spoleto

La piccola disco spoletina si affida all’estro artistico dei dj Carl P e Roberto Valentini
Mer, 30/12/2015 - 17:00

Condividi su:


Un capodanno tech house quello proposto dal Coco Disco, affidato al dj Carl P e poi, in after-party, al dj Roberto Valentini: una coppia di artisti molto conosciuti in città e che ultimamente sono stati chiamati a “sonare” in tutte le situazioni  che contano.

Ottima musica, quindi, ma non solo: ingresso a partire dalla mezzanotte e mezza e prezzo popolare  completano una offerta allettante per quanti vogliono godersi un capodanno comodo e divertente.

Per l’occasione è stato anche potenziato l’impianto audio e istallata una console d’eccezione in quanto entrambi i dj, incredibile ma vero, adorano utilizzare i dischi in vinile, che garantiscono a chi li sa utilizzare un sound di categoria superiore rispetto alle facility proposte dai moderni sistemi computerizzati. Per l’allestimento tecnico il Coco Disco si affida a Sound Store, di Luca Starpi, sinonimo di professionalità e da sempre all’avanguardia della tecnologia.

Per informazioni e prenotazione tavoli è sempre a disposizione, h 24, la hot-line 335.6511708.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!