120 ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA DI MONTEFALCO HANNO PARTECIPATO ALLA CORSA CAMPESTRE - Tuttoggi.info

120 ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA DI MONTEFALCO HANNO PARTECIPATO ALLA CORSA CAMPESTRE

Redazione

120 ALUNNI DELLA SCUOLA MEDIA DI MONTEFALCO HANNO PARTECIPATO ALLA CORSA CAMPESTRE

Ven, 21/11/2008 - 15:10

Condividi su:


L'Istituto Comprensivo “F.Melanzio”, ha organizzato una corsa campestre in collaborazione con la professoressa di scienze motorie e sportive Giuseppina Santoni, con la consulenza esterna del professor Giampiero Roani e del coordinatore distrettuale dello sport Leonardo Carducci.

A fare da cornice paesaggistica alla manifestazione sportiva è stato il vigneto dei fratelli Alberto ed Agostino Pardi. La corsa campestre ha coinvolto i 120 alunni della scuola secondaria di primo grado di Montefalco. Per la categoria ragazze (1997) si sono classificate al primo, secondo e terzo posto le alunne Ilaria Pazzogna, Gessica Moretti e Maria Chiara Napolini. Per la categoria ragazzi (1997) sono saliti sul podio gli alunni Luca Tocchi, Simone Polveri e Lorenzo Bisogni.

La categoria delle cadette (1995-1996) ha visto protagoniste Alessia Silvestri, Mara Stoppaccioli e Dominika Kobus. Per la categoria dei cadetti (1995-1996) hanno vinto Francesco Degli Esposti, Alberto Buccioli e Marco Menghini.

Per i ragazzi del 1994 si è classificato primo Manuel Gritti e secondo Denuel Cavazza.

Al termine della manifestazione il dirigente scolastico Mirella Palmucci, la professoressa Giuseppina Santoni e il professor Giampiero Roani hanno premiato i vincitori. La giornata sportiva si è conclusa con una merenda offerta da Cristiano Baldoni di “Non solo pizza”, dal forno pasticceria “Beduini”, dal negozio di alimentari di Santa Boni , da “Tradizionalpane” di Pantaleone Papandrea & C. e da Giancarlo Ponziani.

I giovani atleti classificatisi in posizione utile prenderanno parte alla fase distrettuale che si svolgerà a Foligno sabato 13 dicembre 2008 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!