Fondazione CariSpo, regalati 4000 libri a 700 persone - Tuttoggi.info

Fondazione CariSpo, regalati 4000 libri a 700 persone

Sara Fratepietro

Fondazione CariSpo, regalati 4000 libri a 700 persone

Grande successo per l'iniziativa della Fondazione Cassa di risparmio di Spoleto che ha donato le sue pubblicazioni
Lun, 21/12/2015 - 18:52

Condividi su:


L’iniziativa sarebbe dovuta durare 3 giorni, ma il grande successo ha fatto chiudere anticipatamente le porte dei locali della Fondazione Cassa di risparmio di Spoleto in cui l’ente ha deciso di offrire alla città le pubblicazioni stampate negli ultimi anni. Nelle sole giornate di venerdì e sabato, infatti, sono state circa 700 le persone che hanno raggiunto gli spazi di via Belli dove era stata allestita una sorta di libreria, portando a casa oltre 4.000 libri (ancora più di quelli preventivati inizialmente dalla Fondazione Carispo). Tanto che alla fine l’iniziativa si è chiusa con un giorno di anticipo e la domenica quei locali sono rimasti chiusi. Grande la soddisfazione per il direttivo guidato da Sergio Zinni, che ha visto partecipare a quello che è stato un grande dono di Natale anticipato non solo spoletini, ma anche persone da fuori città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!