Ruba portafogli da auto, arrestato dai carabinieri Foligno - Tuttoggi.info

Ruba portafogli da auto, arrestato dai carabinieri Foligno

Redazione

Ruba portafogli da auto, arrestato dai carabinieri Foligno

Il ladro si è nascosto dentro la toilette di un noto bar della Panciana ma è stato trovato dai Cc
Sab, 19/12/2015 - 14:38

Condividi su:


Ruba un portafogli da un’auto in sosta e si nasconde nel bagno di un bar della Paciana, alle porte di Foligno: lo stratagemma di far perdere le proprie tracce non ha però funzionato, grazie al tempestivo intervento dei carabinieri del Radiomobile di Foligno che hanno arrestato il ladro. L’uomo, un 48enne, di nazionalità francese, disoccupato, aveva notato il portafogli all’interno di una autovettura e, una volta impossessatosi del ‘bottino’ si è dato alla fuga. La sua manovra però non è sfuggita agli occhi di alcuni testimoni che hanno lanciato l’allarme al 112. I militari, viste anche le telecamere, si sono messi subito sulle tracce dell’uomo trovandolo dopo pochi minuti all’interno della toilette di un bar della zona. Dalla perquisizione è saltato fuori il portafogli al cui interno erano ancora custoditi 370 euro. L’uomo è stato così condotto in caserma e dopo le formalità di rito messo agli arresti domiciliari. La refurtiva è stata restituita al legittimo prorietario.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!