Ce n’è veramente per tutti i gusti questa sera a Santo Chiodo, nel locale da ballo multisala gestito dalla famiglia Tiberi.
Infatti al piano superiore, nella storica sala liscio Dancing Tre Valli, ci sarà un pezzo da 90 del liscio nazionale, Daniele Tarantino e la sua band, tanto atteso e richiesto dagli appassionati ballerini di Spoleto e dintorni, che per la prima volta in assoluto si esibirà nella nostra zona. Per l’occasione sarà possibile anche cenare al Dancing Tre Valli, ma solo su prenotazione.
Al piano di sotto invece, al Coco Disco, lanciatissimo da quando è tornato all’assetto che gli è più congeniale, ci sarà una serata dedicata ai giovanissimi, con due ospiti d’eccezione: Giammarco Valenza e Laura Molina, direttamente dal Uomini e Donne, il popolare show televisivo molto amato dai ragazzi.
E’ Santo Chiodo quindi il polo del divertimento per Spoleto e dintorni, e sia la sala liscio che la discoteca promettono eventi e ospiti di rilievo per tutto il mese di Dicembre, ad iniziare da sabato prossimo, quando il Coco avrà l’onore di ospitare un dj del calibro di Francesco Zappalà, fino al gran Veglione di fine anno del Dancing Tre Valli con la grande orchestra spettacolo Rio Caffè, le cui prevendite per la cena stanno già andando letteralmente a ruba.
Comunicazione Commerciale a cura di Syn-Media