Terni, furti alcol e droga, 5 denunce dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, furti alcol e droga, 5 denunce dei Carabinieri

Redazione

Terni, furti alcol e droga, 5 denunce dei Carabinieri

Ternanno sorpreso alla guida senza patente
Mer, 28/10/2015 - 15:51

Condividi su:


Inizia la settimana e fioccano le denunce dei trasgressori nella ragnatela dei fitti controlli delle “gazzelle” dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni: fra ieri e l’altro ieri sono stati infatti denunciati in 5 e segnalato un sesto uomo come assuntore di stupefacente.

Una casalinga 57enne, residente a Terni ma nativa del veneziano, è stata denunciata a piede libero per furto aggravato per aver rubato alcuni profumi da un negozio del centro, mentre i conducenti di 4 veicoli sono stati deferiti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e per guida senza patente:

 – un 30enne operaio ternano, controllato alle 3 di notte in via Fratelli Rosselli, ha fatto registrare, a seguito della verifica effettuata con l’etilometro, un valore di alcol nel sangue di oltre 1 g/l;
 – un 54enne operaio nativo del nuorese, fermato in tarda serata dopo un breve inseguimento perché guidava zigzagando, si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest;
 – un 35enne ternano, controllato verso l’1 di notte in Via Romagna alla guida della sua autovettura, nonostante gli fosse stata sospesa la patente dal giugno scorso ed il veicolo mancasse di copertura assicurativa, è risultato anche avere un tasso di alcol nel sangue di quasi 1,5 g/l;

– un 43 ternano disoccupato, fermato verso le 2 di notte in via Alterocca insieme a due amiche, guidava nonostante la patente gli fosse stata ritirata dal maggio del 2012.

Un 23enne. cittadino albanese residente a Terni, è stato infine segnalato alla locale Prefettura in quanto trovato in possesso di una dose di cocaina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!