A 48 ANNI RUBA CARAMELLE, GOMME E LECCA LECCA: DENUCIATO DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

A 48 ANNI RUBA CARAMELLE, GOMME E LECCA LECCA: DENUCIATO DAI CARABINIERI

Redazione

A 48 ANNI RUBA CARAMELLE, GOMME E LECCA LECCA: DENUCIATO DAI CARABINIERI

Lun, 27/10/2008 - 19:05

Condividi su:


Fine settima di controlli per la compagnia dei Carabinieri di Foligno. Sabato sera, un folignate, di passaggio sulla Strada Statale 75, ha pensato bene di fare una sosta all'Autogrill. Sceso dalla propria autovettura, l'uomo, classe 1960, è entrato nel locale e qui ha iniziato a fare razzia della merce sugli espositori. Sono state subito allertate le forze dell'ordine, che hanno individuato l'autovettura e, dopo un breve inseguimento, hanno fermato il fanciullesco ladro. Fanciullesco perché la refurtiva, per un ammontare di circa 50 euro, era costituita da gomme, caramelle, leccalecca e cibarie simili. Il quarantottenne è stato sottoposto anche all'alcol test risultando positivo. Oltre alla denuncia per furto, per lui è scattato anche il ritiro della patente.

A finire nei controlli dei Carabinieriece è stata anche una giovane. La ragazza, di 22 anni, è stata trovata in possesso di alcuni piccoli quantitativi di hashish. Dopo il ritrovamento della sostanza, i militari l'hanno sottoposta ad accertamenti tossicologici che sono risultati anche in questo caso positivi. La giovane è stata così denunciata per il possesso di droga e le è stata ritirata la patente.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!