SPELLO -1° MEMORIAL MAURO BUONO: VITTORIA DEI CARABINIERI DEL COMANDO REGIONALE DELL’UMBRIA (Foto) - Tuttoggi.info

SPELLO -1° MEMORIAL MAURO BUONO: VITTORIA DEI CARABINIERI DEL COMANDO REGIONALE DELL’UMBRIA (Foto)

Redazione

SPELLO -1° MEMORIAL MAURO BUONO: VITTORIA DEI CARABINIERI DEL COMANDO REGIONALE DELL’UMBRIA (Foto)

Mar, 28/10/2008 - 09:31

Condividi su:


Il 1° Memorial Mauro Buono è stato vinto dalla squadra dei carabinieri del Comando regionale dell'Umbria, che ha prevalso in finale per 3-1 ai calci di rigore, sulla rappresentativa carabinieri della Compagnia di Foligno.

Negli altri incontri la Regione Carabinieri Umbria ha battuto per 2-1 la rappresentativa del Comune di Spello, mentre nell'altro incontro i carabinieri della Compagnia di Foligno hanno battuto per 1-0 la squadra del Comune di Foligno.

L'incontro, che si è svolto domenica scorsa nel campo sportivo dell'Osteriaccia, era stato organizzato per non dimenticare la figura di Mauro Buono, vigile urbano morto nel gennaio del 2006 all'età di 57 anni, e soprattutto il suo impegno verso i giovani della città e la collettività.

Alla manifestazione ha partecipato la famiglia Buono, con il figlio che ha giocato nella squadra del Comune di Spello e la moglie che ha premiato i vincitori, consegnando una targa ricordo ed un piatto celebrativo del Pintoricchio, offerto in premio dalla Pro loco di Spello.

Anche la Polisportiva Julia Spello e la locale sezione della Croce Rossa, hanno contribuito alla riuscita della manifestazione e grande è stata la partecipazione sia da parte dei carabinieri, che degli amministratori e dipendenti dei comuni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!