PALLAVOLO: L’ITALCHIMICI FOLIGNO AVANZA BATTENDO L’ORVIETO 3 A 1 - Tuttoggi.info

PALLAVOLO: L’ITALCHIMICI FOLIGNO AVANZA BATTENDO L’ORVIETO 3 A 1

Redazione

PALLAVOLO: L’ITALCHIMICI FOLIGNO AVANZA BATTENDO L’ORVIETO 3 A 1

Dom, 26/10/2008 - 20:43

Condividi su:


E' poker per l'Italchimici Foligno che pur cedendo un set agli Etruschi e soffrendo per la mancanza del centrale Cecchini, ben diretti da Travicelli riesce lo stesso ad avere la meglio.Porta a casa altri tre punti che la confermano saldamente al comando della classifica.

Primo set sofferto, il Mister Mechini chiama Dominici a colmare l'assenza dell'infortunato Cecchini, certo il compito è arduo, e nonostante l'ottima prestazione di Auriemma, i ragazzi fanno fatica a partire accusando troppi errori a muro e in attacco. Di certo non aiutati da due dubbie decisioni arbitrali il set si chiude 19 a 25.

Il secondo set è più equilibrato, e nonostante che il muro non funzioni ancora a regime, e la Libertas Orvieto non regala niente , l'attacco comincia a fare male sul serio con Mosconi, Trombettoni e Gregori, il set si chiude 25 a 22.

Nel terzo set i ragazzi sono a temperatura, viaggiano alla grande Trombettoni e Gregori, il leggero calo di Auriemma è compensato dall'ottimo Mosconi che accompagna degli attacchi da paura con il caratteristico gemito facendo segnare 25 a 19.

Il quarto set è cominciato in discesa per l'Italchimici Foligno, l'Orvieto commette moltissimi errori, ma è bastato abbassare la guardia , perdere la concentrazione necessaria perché i Volsinii si rifanno sotto cercando di riaprire la partita. A questo punto Mechini fa suonare la sveglia, i ragazzi escono dal torpore ed è di nuovo Mosconi a fare paura archiviando il set 28 a 26 e l'incontro 3 a 1.

ITALCHIMICI FOLIGNO: Travicelli ( 2 ), Mosconi ( 21 ), Canonico (L),Canafoglia ( 2°L), Trombettoni ( 16 ), Gregori ( 17 ), Ciani ( 0 ), Alimenti ( 0 ), Di Marco ( 0 ), Auriemma ( 11 ) , Loreti ( 0 ),Binaglia ( 0 ),Dominici ( 2 ) Allenatore: Mechini.

ITALCHIMICI FOLIGNO – LIBERTAS ORVIETO: 3-1( 19 / 25 – 25 / 22 – 25 / 19 – 28 / 26 )


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!