Detenuto a Spoleto per violenza sessuale di gruppo e altri reati, 35enne torna in Albania - Tuttoggi.info

Detenuto a Spoleto per violenza sessuale di gruppo e altri reati, 35enne torna in Albania

Redazione

Detenuto a Spoleto per violenza sessuale di gruppo e altri reati, 35enne torna in Albania

Impressionante il suo curriculum criminale, oltre alla violenza ci sono furto, rapina e sequestro di persona
Mer, 09/09/2015 - 11:25

Condividi su:


Ha iniziato a delinquere, da minorenne, 20 anni fa e con una condotta da criminale incallito ha compiuto in mezza Italia una serie impressionante di reati. Gli sforzi delle forze di Polizia che gli hanno dato la caccia sono stati premiati dalle molteplici condanne inflittegli dai Tribunali di Ancona, Cagliari, Firenze e Bologna, Lecco, Milano, Napoli, Caserta, Pesaro e Avellino che hanno determinato per lui pene complessive superiori a 13 anni di carcere .

Impressionate la serie di reati commessi: Furto Aggravato, Rapina, Resistenza a P.U., Violenza Sessuale continuata ed aggravata, sequestro di persona, Violenza sessuale di gruppo, lesioni e ricettazione. Nel 2003 è stato anche protagonista di una clamorosa evasione da un carcere del Nord Italia.

Forse è proprio per il suo spessore criminale che due anni fà è stato trasferito al Carcere di Spoleto da dove ieri pomeriggio è uscito, per fine pena. Immediatamente ha lasciato il territorio nazionale perché l’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto ne ha disposto l’espulsione quale misura alternativa al carcere residuo.

Dal carcere di Spoleto ha percorso pochi chilometri sulla macchina della Polizia, sotto stretta sorveglianza, fino all’Aeroporto da dove in serata è partito per Tirana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!