Ubriaco chiede soldi in Prefettura per tornare in patria - Tuttoggi.info

Ubriaco chiede soldi in Prefettura per tornare in patria

Redazione

Ubriaco chiede soldi in Prefettura per tornare in patria

Denunciato un uomo riaccompagnato al Cie di Crotone
Ven, 04/09/2015 - 12:58

Condividi su:


Nella giornata di ieri, un cittadino indiano si è presentato in Prefettura per chiedere i soldi del biglietto aereo per ritornare nel suo paese d’origine, minacciando gli impiegati di compiere gesti inconsulti qualora non gli fosse stata data la possibilità di rientrare.

In evidente stato di ebbrezza, il 30enne clandestino, con precedenti penali per rissa e per reati contro la persona, e già colpito da un ordine del Questore di Terni al quale non aveva ottemperato, è stato portato dagli agenti della Squadra Volante all’Ufficio Immigrazione, dove è stato denunciato  per l’inottemperanza alla precedente espulsione e da dove è stato accompagnato coattivamente al CIE di Crotone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!