Operaio pusher nasconde droga in camera da letto - Tuttoggi.info

Operaio pusher nasconde droga in camera da letto

Redazione

Operaio pusher nasconde droga in camera da letto

Arrestato il 32enne dai Carabinieri
Lun, 29/06/2015 - 12:25

Condividi su:


Nel pomeriggio di sabato scorso i Carabinieri della Stazione di Arrone hanno arrestato in flagranza di spaccio e detenzione ai fini di spaccio un 32enne al quale hanno sequestrato più di 300 grammi di hashish.

I militari infatti, nel corso di uno specifico servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in Valnerina, hanno deciso di osservare gli spostamenti di un 29enne disoccupato di Ferentillo, a loro noto in quanto tossicodipendente. Il ragazzo, che non si era assolutamente accorto della sorveglianza discreta dei Carabinieri, si era incontrato con il suo pusher nei parcheggi degli impianti sportivi di Arrone. Ma i due, appena dopo aver concluso lo scambio di 6 grammi di hashish per la somma di 40 € in contanti, sono stati entrambi bloccati dai militari.

Mentre il 29enne, al quale è stata sequestrata la dose appena acquistata, è stato segnalato per l’ennesima volta alla Prefettura di Terni quale assuntore, nei confronti del suo spacciatore, un 32enne di Montefranco operaio in una ditta del posto e già gravato da precedenti specifici, è scattata la perquisizione personale e successivamente quella in abitazione.

Oltre a sequestrare occultati sulla sua persona i 40€ frutto della cessione “in diretta” ed ulteriori 2 grammi del medesimo stupefacente, i militari hanno trovato a casa del 32enne il vero “bottino”. Infatti, ben nascosti nella camera da letto del pusher, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato 3 panetti da 100 grammi di hashish, tutto l’occorrente per la pesatura ed il confezionamento delle dosi e 5 coltelli a serramanico con lame di varie lunghezze.

Il 32enne, arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio, dopo aver passato il fine settimana ai domiciliari presso la sua abitazione, è stato portato alla direttissima che si terrà nel primo pomeriggio al Tribunale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!