"Au rendez-vous des amis", ingressi a 4 euro nei musei tifernati - Tuttoggi.info

“Au rendez-vous des amis”, ingressi a 4 euro nei musei tifernati

Redazione

“Au rendez-vous des amis”, ingressi a 4 euro nei musei tifernati

Apertura serale e prezzi stracciati per dare il benvenuto ai 75 ospiti illustri del grande evento del weekend
Mer, 24/06/2015 - 14:22

Condividi su:


Musei a 4 euro per “Au rendez vous des amis”, gli stati generali dell’arte che porteranno a Città di Castello i direttori delle principali istituzioni culturali internazionali e 66 artisti in rappresentanza dei principali filoni contemporanei.

Nel Centenario di Alberto Burri, la città dà il benvenuto agli ospiti attraverso i suoi musei” dichiara il vicesindaco tifernate Michele Bettarelli, annunciando l’apertura serale, dalle 21 alle 24 di giovedì 25 giugno, di Pinacoteca, Museo del Duomo, Fondazione Albizzini ed Ex Seccatoi del Tabacco al biglietto ridotto di quattro euro e la concomitante manifestazione Music Matter con sette isole sonanti disseminate nel centro storico.

Nella mattina di venerdì 26 si apriranno i lavori di “Au rendez-vous des amis”, che proseguiranno nel pomeriggio e nella mattina del 27. Alle 18 di sabato è in programma il vernissage della mostra collegata e composta da un’opera per ognuno dei 66 artisti presenti, che sarà visitabile fino alla fine di ottobre a Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, dove con una grande festa di concluderà l’evento.

Per il complesso di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio – aggiunge Bettarelli –  Au rendez vous des amis è una prova generale della missione che sarà chiamato a svolgere come sede del centro di arte contemporanea come in occasione del compleanno di Alberto Burri. Auspichiamo che la partecipazione dei tifernati e della città renda questo secondo incontro ravvicinato con l’arte del Maestro un evento fondante del Centenario”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!