Calcio, Federico Giunti è il nuovo allenatore del Città di Foligno - Tuttoggi.info

Calcio, Federico Giunti è il nuovo allenatore del Città di Foligno

Davide Baccarini

Calcio, Federico Giunti è il nuovo allenatore del Città di Foligno

Per l'ex tecnico del Gualdo Casacastalda si tratta di un ritorno dopo la stagione 2010/11, con lui anche il suo vice Daniele Gregori
Gio, 18/06/2015 - 19:23

Condividi su:


Il prossimo allenatore della nuova società Città di Foligno sarà Federico Giunti. L’ufficialità è arrivata proprio nel pomeriggio di oggi (giovedì 18 giugno) e allontana definitivamente qualsiasi ipotesi di riconferma per Alberto Favilla. Per l’ex mister del Gualdo Casacastalda si tratta di un ritorno, dopo essersi seduto sulla panchina del Foligno Calcio nella stagione 2010/2011.

Con l’ex giocatore di Milan e Perugia fa il suo ritorno nella città della Quintana anche il suo vice Daniele Gregori. Il nuovo preparatore atletico sarà invece il professor Paolo Serafini.

Per quanto riguarda l’iscrizione alla prossima serie D, la società di Damaschi e Pandalone si sta preparando a consegnare la richiesta ufficiale, con tutte le relative carte in regola, prima del prossimo 10 luglio, ultima data utile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!