Spoleto diventa "Passion", a Luglio 3 giorni di spettacoli, mostre e una notte "Rosso Bastardo" - Tuttoggi.info

Spoleto diventa “Passion”, a Luglio 3 giorni di spettacoli, mostre e una notte “Rosso Bastardo”

Redazione

Spoleto diventa “Passion”, a Luglio 3 giorni di spettacoli, mostre e una notte “Rosso Bastardo”

Patty Pravo, Fred Buscaglione, i mitici Corvi e i migliori Dj nazionali per un weekend di "Passion"
Mer, 17/06/2015 - 10:20

Condividi su:


Giovedì 16 Luglio si inizia con l’inaugurazione della Mostra ufficiale su Fred Buscaglione curata da Stefano Di Tano a Palazzo Mauri, una delle due uniche mostre riconosciute ed ufficiali, allestite con pezzi originali di Fred.  Alla presenza di importate testate giornalistiche, radio e TV l’inaugurazione si avvarrà della presenza, quale testimonial, di Gianna Molinar,  stretta amica  della moglie di Fred Buscaglione, Fatima Ben Embarek, ed incaricata di curare la diffusione dell′immagine e delle canzoni in tutto il mondo.
Gianna Molinar presenta alcune immagini che dimostrano lo stretto legame che la lega, da sempre, con lo spettacolo ed, in particolare, con Fred Buscaglione e la moglie, ma anche con importanti personaggi del mondo dello spettacolo quali Umberto Smaila, Little Tony, Paolo Limiti ed altri.
La conclusione dell’ evento su Fred Buscaglione avrà come culmine il Domenica 19 Luglio in piazza del Mercato con il concerto di Frenz Campi dedicato a Buscaglione e dal titolo che “ CHE TIPO QUESTO FRED”.
Il programma prosegue con il grande concerto di Patty Pravo che si terrà in Piazza Duomo. Con tutta la sua FULL BAND per una immersione nella buona musica italiana in una notte da sogno.
Da non perdere la “NOTTE ROSSO BASTARDO” dove DJ internazionali, Radio Nazionali in diretta, e i mitici Corvi riempiranno tutta la notte di musica e divertimento contornati da “CALICI di ROSSO BASTARDO” dopo aperitivi CAMPARI VINTAGE.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!