Tutto pronto a Castal Ritaldi per accogliere Favole in Piazza l’evento, organizzato da Syn-Media, in programma per il 13 Giugno.
Sarà un pomeriggio di svago per bambini e ragazzi che, all’indomani della chiusura delle scuole, potranno dare libero spazio a estro e fantasia grazie agli eventi che si terranno in Piazza Partigiani a La Bruna a partire dal tardo pomeriggio di sabato.
Fortemente voluto dall’Assessore Tamara Martini, nell’ottica di rendere Castel Ritaldi il Paese delle Fiabe tutto l’anno, l’evento è strutturato in un doppio appuntamento pomeridiano-serale. Si partirà alle 18 con una serie di momenti dedicati ai più piccoli che trascorreranno alcune ore di svago tra laboratori didattici, letture guidate e animazione. Il tutto a cura di Silvy Animazioni e della Cooperativa Sociale il Cerchio. Alle 21 invece l’appuntamento è con il Teatro le Onde di Domenico Madera che inscenerà lo spettacolo “Draghetto e Dragotta”.
In molti hanno contribuito all’organizzazione della mini kermesse fiabesca, a partire dalla locale ProLoco. Non resta dunque che attendere Favole in Piazza. L’ingresso è libero e il Comune invita tutti a partecipare.
Per maggiori informazioni pagina facebook dell’evento Favole in Piazza