Il Gustoso Village presenta il programma dell’Estate 2015 e tra campus, feste e parco giochi si preannunciano mesi ricchi di avventure.
Per i più piccoli tanto divertimento grazie ai nuovi gonfiabili disponibili per tutti i bambini, alle feste di compleanno o alle cerimonie e al parco giochi ricco di intrattenimenti.
Come se non bastasse, il Gustoso Village quest’anno propone la novità dell’OrtoCampus. I più piccoli non avranno tempo di annoiarsi. Dal 15 Giugno al 15 Settembre il Gustoso sarà aperto dalle 8 alle 16 per intrattenere i giovanissimi dalle 8 alle 16 con un programma ricchissimo. Si parte alle 8:30 con l’educazione fisica, segue la cura dell’orto, dei fiori e delle piante, poi la scuola di cucina e infine il pranzo.
Nel pomeriggio ci si divide tra cartoni animati, parco giochi,antichi mestieri e scuola di ballo. Alle 16 tutti a casa per ricaricarsi pronti per un nuovo giorno di divertimenti.
I ragazzi potranno addirittura campeggiare negli ampi spazi del Gustoso che ripropone la formula Mangia, bevi e ti diverti nella versione ‘fino al mattino’ che prevede per giovedi 11 Giugno addirittura la possibilità di dormire in tenda nel giardino del Gustoso.
Per i grandi il Gustoso continua ad offrire il suo menu variegato ricco di specialità e un calendario di eventi notturni per ascoltare musica e sorseggiare drink sotto le stelle. Le live band che prenderanno parte al progetto Gustoso Land sono Monkey One Can Obey, Bullet Holes, Ancient Sun e Euporia mentre i Dj ad alternarsi in console saranno Matteo Belli, Aldo Gargiulo, Roberto Valentini, Matthew B, Zanna, Ronny & Denisa Ekatombe.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media