Volley, l'Altotevere non si iscrive alla prossima Superlega - Tuttoggi.info

Volley, l’Altotevere non si iscrive alla prossima Superlega

Davide Baccarini

Volley, l’Altotevere non si iscrive alla prossima Superlega

La società di Arveno Ioan rinuncia alla massima serie ma presenterà domanda per la prossima B1
Ven, 05/06/2015 - 14:54

Condividi su:


Bruttissime notizie per gli amanti e tifosi del Volley umbro. La Lega Pallavolo ha infatti ufficialmente comunicato, tramite una nota nel proprio sito, che l’Altotevere Città di Castello-Sansepolcro, dopo appena due stagioni nella massima serie, ha rinunciato all’iscrizione per la prossima stagione di SuperLega. La società di Arveno Ioan avrebbe comunque presentato domanda alla FIPAV per partecipare al Campionato 2015/16 di Serie B1.

La decisione, nell’aria già da giorni, sarebbe maturata dopo lo scarso seguito che la squadra ha ricevuto nell’ultima stagione (con il discusso trasferimento a Sansepolcro per disputare le partite casalinghe), i pessimi risultati in campo (ultimo posto) la poca reperibilità di risorse necessarie per affrontare un’ulteriore e costosa stagione di A1.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!