Spoleto, maratona di lettura alla biblioteca comunale - Tuttoggi.info

Spoleto, maratona di lettura alla biblioteca comunale

Redazione

Spoleto, maratona di lettura alla biblioteca comunale

Apertura dalle 9 di venerdì alle 9 di sabato con storie, viaggi e sogni per il mondo
Gio, 28/05/2015 - 09:45

Condividi su:


Ultimi appuntamenti a Spoleto per celebrare “Il Maggio dei Libri”, campagna nazionale di promozione della lettura. Giovedì 28 maggio si tiene l’ultimo dei 5 incontri pubblici intitolato “Alle radici del Falso” coordinato dal giornalista Andrea  Tomasini, che esamina un tema declinato in diversi ambiti disciplinari, per analizzarne il peso e il ruolo nelle vicende storiche della società e nella formazione delle opinioni pubbliche.

Il quinto e ultimo appuntamento si tiene nella Biblioteca di Palazzo Mauri alle 17.30: Alessandro Campi affronterà l’argomento dal punto di vista storico-politico e giornalistico in una relazione dal titolo “Realismo politico, illusioni e false notizie”.

Altro appuntamento alla Biblioteca Comunale è quello di Notte (e giorno) d’incanto, 24 ore di letture: storie, viaggi e sogni per il mondo, tra venerdì 29 e sabato 30 maggio che prevede, dalle ore 9 di venerdì alle ore 9 di sabato, l’apertura ininterrotta per ventiquattro ore della Biblioteca di Palazzo Mauri con letture disseminate in vari angoli e stanze della biblioteca da parte di lettori professionisti e non, appassionati, assessori, consiglieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!