Casa Rossa incontra gli operai di Spoleto - Tuttoggi.info

Casa Rossa incontra gli operai di Spoleto

Redazione

Casa Rossa incontra gli operai di Spoleto

Il candidato presedidente Aurelio Fabiani (PLC) lunedì sarà alla sede dell'associazione con alcuni esponenti di lotte operaie della città
Dom, 10/05/2015 - 12:09

Condividi su:


Lunedì 11 maggio ore 17,30, presso la sala “Francesco Spitella” dell’Associazione Culturale Casa Rossa a Spoleto, si terrà un incontro con il candidato Presidente alla Regione dell’Umbria Aurelio Fabiani e con i candidati consiglieri del territorio Spoleto-Terni, con alcuni dei protagonisti delle lotte di resistenza operaia degli ultimi anni a Spoleto che hanno riguardato le principali fabbriche del territorio. Oggi alcuni di loro sono RSU eletti dai loro compagni di fabbrica e continuano l’impegno di sempre per il lavoro.

Casa Rossa PCL, il candidato Presidente della lista comunista presente alle regionali umbre col simbolo dei lavoratori, la falce e il martello, sono felici di incontrarli e di riaffermare in quanto lavoratori impegnati politicamente nelle elezioni dalla parte degli operai, non solo la vicinanza alle loro battaglie ma la partecipazione alle loro battaglie, così sarà domani come è stato ieri.

CASA ROSSA – PCL

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!