Gettava rifiuti in piazza d'Armi, beccato e multato dai Vigili / ft - Tuttoggi.info

Gettava rifiuti in piazza d’Armi, beccato e multato dai Vigili / ft

Redazione

Gettava rifiuti in piazza d’Armi, beccato e multato dai Vigili / ft

La Polizia Municipale è risalita al colpevole da alcuni documenti abbandonati insieme ai rifiuti / Per lui 600 euro di multa
Mar, 05/05/2015 - 15:04

Condividi su:


Nell’ambito dell’attività di controllo del Territorio dal parte del Comando della Polizia Municipale è stato individuato nei pressi di piazza d’Armi un cospicuo abbandono di rifiuti solidi urbani. Il successivo sopralluogo ha permesso di verificare l’abbandono di scarti di potatura, materiale plastico, un televisore, addobbi natalizi, carta, cartone, una cassapanca in legno.

Da alcuni documenti abbandonati, dopo un’attività di verifica, è stato possibile individuare l’autore, che è stato convocato al Comando di Polizia Municipale e che ha ammesso l’illecito. In violazione del Art. 192 del Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n. 152, “Norme in materia ambientale”, all’autore dell’abbandono dei rifiuti è stata comminata una sanzione pari a seicento euro. Il luogo dell’abbandono è già stato ripulito dalla V.U.S.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!