Il GaBen Bistrot, locale di successo dell’interland spoletino, compie 3 anni e i due proprietari e fondatori Gabriele Tuzi e Benedetta Cestari hanno approfittato dell’occasione per fare festa grande con i clienti e gli amici: long dinner e tanta buona musica con Dj Lele e Dj Stelvio.
Un po’ osteria, un po’ pub, un po’ bar il GaBen è un ritrovo per tanti ragazzi non solo di San Giovanni e dintorni, ma anche di Spoleto, Campello, Castel Ritaldi e della Val Nerina: un’ottima selezione di birre, la maestria della cuoca Luana e la simpatia di Benedetta e Gabriele sono gli elementi del successo di questo piccolo ma vivacissimo locale.
E naturalmente tutti gli amici ed i clienti del GaBen non hanno voluto far mancare il loro affetto e la loro presenza ad una serata così importante, che complice la gradevole temperatura primaverile, si è protratta fino a tarda notte tra brindisi, cori e balli di festa.
Il momento clou della serata si è avuto quando Benedetta, Gabriele e Luana hanno stappato una magnum da 3 litri ed hanno brindato con tutto il locale a questo grande successo.