Ha riaperto sotto una buona stella il Caffè Graibaldi nell’omonima piazza spoletina, la più frequentata dai cittadini ducali ed in particolare dalle giovani generazioni. Infatti dalle 16,00 del pomeriggio il bar è stato letteralmente preso d’assalto dai tanti amici del nuovo gestore Mirko Shanti Galardini, ma anche da passanti, turisti e curiosi, attirati dalla gran folla davanti al locale.
Mirko, fino ad una settimana fa gestore del Circolo Acli di San Paolo di Beroide, non si è fatto certo prendere impreparato e con il suo staff preparato e professionale ha retto botta all’onda d’urto, riuscendo a soddisfare le numerosissime richieste di gelati, aperitivi, long drink, cocktails, caffetteria, vini e molto altro ancora.
Nella saletta da the vicina alla sala principale per l’occasione è stata allestita una postazione dove venivano distribuiti gratuitamente panini con la porchetta: 30 kg divorati in meno di tre ore la dicono lunga sul numero delle presenze che questo evento ha fatto registrare.
Decisamente un bel pomeriggio per Mirko, per Piazza Garibaldi e per la città di Spoleto che così, all’inizio della stagione turistica estiva, può presentare la sua piazza più gettonata con un assetto adeguato alla sua importante tradizione.