Spoleto, ladri al Palarota / 'Ripuliti' i distributori automatici / ft - Tuttoggi.info

Spoleto, ladri al Palarota / ‘Ripuliti’ i distributori automatici / ft

Jacopo Brugalossi

Spoleto, ladri al Palarota / ‘Ripuliti’ i distributori automatici / ft

I soliti ignoti sono entrati stanotte e hanno divelto le macchinette / Comune sporge denuncia ai Carabinieri
Lun, 13/04/2015 - 11:13

Condividi su:


Il palazzetto dello sport di Spoleto finisce di nuovo nel mirino dei vandali. Dopo le scritte sui muri, le porte e le finestre, nella notte appena trascorsa i soliti ignoti si sono introdotti nella struttura di piazza d’Armi e hanno sfondato i distributori automatici di cibo e bevande arraffando tutto quello che potevano. Non li hanno svuotati del tutto, forse perché qualche rumore all’esterno li ha messi in fuga, ma sono comunque riusciti a portare via la maggior parte degli snack e delle lattine.

L’unica altra cosa che al momento sembra mancare all’appello è il chiavistello che serve ad alzare la rete di pallavolo, di cui i ladri potrebbero essersi serviti per sfondare i distributori automatici. Il comune, che per altro lo aveva acquistato nuovo proprio poche settimane fa (costa circa 50 euro), ha già sporto denuncia ai Carabinieri per questo ennesimo atto vandalico che si consuma all’interno delle strutture sportive della città.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!