Malviventi rubano bancomat da Banca - Tuttoggi.info

Malviventi rubano bancomat da Banca

Redazione

Malviventi rubano bancomat da Banca

Ritrovata la cassaforte dai Carabinieri in una rimessa.
Gio, 19/03/2015 - 10:23

Condividi su:


Nella serata di ieri un equipaggio della Stazione di Narni, nel corso di uno dei normali servizi di controllo del territorio, nell’ispezionare un casolare abbandonato sito a Narni in Strada di Marrano ha rinvenuto un dispositivo bancomat.

La cassaforte in questione, che era stata aperto in più punti usando un frullino a disco, è quella che, la notte di 2 settimane fa, malviventi non identificati avevano asportato dalla filiale di via Tuderte di Narni Scalo della Banca Popolare di Spoleto dopo averne scardinato la struttura esterna usando come ariete un autocarro cassonato rubato.

Il bancomat, dopo l’effettuazione dei relativi rilievi alla ricerca di eventuali tracce lasciate dai malviventi, è stato restituito al direttore della filiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!