Spoleto, cocaina in barattolo per la movida/Spacciatore arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Spoleto, cocaina in barattolo per la movida/Spacciatore arrestato dai Carabinieri

Redazione

Spoleto, cocaina in barattolo per la movida/Spacciatore arrestato dai Carabinieri

L'uomo, già conosciuto per reati analoghi, nascondeva la droga in un barattolo occultato in una stradina di campagna
Lun, 16/03/2015 - 18:55

Condividi su:


Ieri sera, 15 marzo,  i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Spoleto, hanno arrestato in flagranza un giovane del posto, trovato in possesso di un quantitativo di cocaina destinata allo spaccio in città.

I militari già da giorni tenevano sotto controllo la persona in questione, che frequentava alcuni luoghi della movida spoletina dove a volte avviene anche lo spaccio.
Nel corso dell’indagine, in particolare i militari hanno ipotizzato che il giovane nascondesse la droga in un luogo appartato presso il quale si recava ad approvvigionarsi dopo la contrattazione. E per mezzo di un pedinamento hanno così notato che il ragazzo si recava in una strada di campagna vicina al centro cittadino. Ed è proprio in questo luogo appartato che il giovane è stato fermato mentre recuperava lo droga.

All’interno di un barattolo l’uomo custodiva infatti circa 35 grammi di cocaina già suddivisa in dosi da 5 e 1 grammo per un totale di 16 confezioni, evidentemente destinate al successivo spaccio. La droga, che doveva essere venduta nel corso della serata, è stata pertanto sottoposta a sequestro. I militari hanno anche sequestrato circa trecento Euro in contanti ritenuti il guadagno dello spaccio.
Il ragazzo, un trentenne di origine albanese, già noto alle Forze dell’Ordine per reati analoghi, è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e trasferito al carcere di Spoleto in attesa del rito direttissimo.
Nell’ambito dell’operazione è stata anche denunciata in stato di libertà una ragazza, che si trovava in compagnia dell’uomo mentre quest’ultimo era occupato a recuperare la droga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!