Il Comune di Spoleto al voto per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie - Tuttoggi.info

Il Comune di Spoleto al voto per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie

Redazione

Il Comune di Spoleto al voto per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie

Cinque le liste ammesse a consultazione: UIL FPL (8 candidati), FP CGIL (12), UGL INTESA (1), CSA – Regioni Autonomie Locali (2) e CISL FP (9)
Lun, 02/03/2015 - 14:52

Condividi su:


A tre anni di distanza dall’ultimo rinnovo, anche nel Comune di Spoleto si torna a votare per l’elezione delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (R.S.U.).

Da martedì 3 a giovedì 5 marzo saranno trentadue i candidati che i circa 250 dipendenti dell’Ente potranno votare per eleggere i dodici rappresentanti che resteranno in carica fino al 2018.

Cinque le liste ammesse alla consultazione: UIL FPL (8 candidati), FP CGIL (12), UGL INTESA (1), CSA – Regioni Autonomie Locali (2) e CISL FP (9).

L’assessore al personale Gianmarco Profili ha voluto inviare questa mattina una lettera di saluto a tutti i candidati.

“Alla vigilia della elezioni per le RSU desidero fare un sincero bocca al lupo tutti coloro che hanno offerto la propria disponibilità a candidarsi. Voglio ringraziare inoltre quanti fino ad oggi hanno dato il loro contributo di rappresentanti sindacali, impegnandosi in un ruolo di straordinaria importanza per la vita amministrativa e i per i processi democratici all’interno dell’Ente. Infine, confidando nel clima generale di rispetto istituzionale pur nella diversità dei diversi credi e orientamenti politici, auguro un buon lavoro a tutti coloro che saranno eletti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!