Spoleto, 50enne pestato a sangue e rapinato in via Marconi - Tuttoggi.info

Spoleto, 50enne pestato a sangue e rapinato in via Marconi

Jacopo Brugalossi

Spoleto, 50enne pestato a sangue e rapinato in via Marconi

Sulla barbara aggressione indagano i Carabinieri / Magro il bottino: nel portafogli solo pochi spiccioli
Mar, 17/02/2015 - 10:04

Condividi su:


Si è trattato con ogni probabilità di una rapina, ma colpisce la brutalità dei malviventi nei confronti della vittima. Il fatto si è consumato alcune sere fa in via Marconi, intorno alla mezzanotte. Ignoti hanno barbaramente pestato un 50enne spoletino, riducendolo quasi in fin di vita, per rubargli il portafogli, dentro il quale c’erano pochi spiccioli.

A dare l’allarme è stato un passante che ha visto l’uomo riverso in terra ed ha chiamato i Carabinieri, giunti prontamente sul posto. Con loro i sanitari del 118 che, data la gravità delle lesioni riportate dal poveretto, hanno deciso di trasferirlo all’ospedale di Terni, dove si trova tutt’ora ricoverato. Le sue condizioni sono gravi ma il 50enne non sarebbe più in pericolo di vita.

Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Spoleto coordinati dal capitano Marco Belilli, che stanno seguendo diverse piste per dare un volto e un nome ai malviventi.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!