VOLLEY B1: MARCO CORSETTI E PAOLO RESTANI ALLA MARCONI MM PER IL 2008-2009 - Tuttoggi.info

VOLLEY B1: MARCO CORSETTI E PAOLO RESTANI ALLA MARCONI MM PER IL 2008-2009

Redazione

VOLLEY B1: MARCO CORSETTI E PAOLO RESTANI ALLA MARCONI MM PER IL 2008-2009

Mer, 16/07/2008 - 12:15

Condividi su:


A volte ritornano!!!!

Così potrebbe riassumersi la vicenda che vede finalmente tornare in gialloblu il forte schiacciatore Marco Corsetti e l'inossidabile alzatore Paolo Restani, che con l'opposto Saviotti andranno a costituire lo zoccolo duro della squadra impegnata per la prossima stagione a disputare il campionato nazionale di pallavolo serie B1.

E' quindi confermata la notizia già trapelata alcuni giorni fa sul noto e ben informato giornale sportivo on line www.spoletosport.it , allora smentita dallo stesso Corsetti per motivi di correttezza nei confronti della società di Foligno tra le cui file il centrale spoletino ha ben figurato nel corso della passata stagione.

Chiuso quindi in maniera ottima il rapporto con Foligno, Corsetti ha deciso di tornare alla Monini Marconi Spoleto dopo aver ricevuto da parte del coach in persona, il mister Francesco Tardioli, assicurazioni sia sul ruolo a lui assegnato per il prossimo campionato, sia e soprtattutto sulla possibilità di conciliare preparazione ed allenamenti con l'attività imprenditoriale di famiglia, che lo vede impegnato in prima persona, quotidianamente.

Un bell'acquisto per il volley spoletino che si presenta al via della nuova stagione con una squadra sostanzialmente giovane in cui elementi d'esperienza e mestiere come Corsetti e Restani possono fare la differenza.

(aggiornato alle 13.28)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!