COMMERCIALISTA ARRESTATO PER SPACCIO DI DENARO FALSO - Tuttoggi.info

COMMERCIALISTA ARRESTATO PER SPACCIO DI DENARO FALSO

Redazione

COMMERCIALISTA ARRESTATO PER SPACCIO DI DENARO FALSO

Lun, 14/07/2008 - 10:36

Condividi su:


La Guardia di Finanza di Perugia ha comunicato i nomi dei due arrestati  che avevano cercato di depositare in banca 100 mila dollari falsi. Gli arrestati sono il commercialista perugino M.D.B., di 44 anni, ed il commerciante di auto folignate M.G., di 43. Sono entrambi accusati di concorso in spendita di banconote contraffatte. Perquisite anche le abitazioni dei direttori di due filiali di banca di Perugia.

[Articolo anonimizzato in data 11 novembre 2019 in virtù del diritto all’oblio]

( modificato il 14-07-2008 alle 15,20)

Al momento non si conoscono i dettagli dell’ ” Operazione Franklin” svolta dalla Guardia di Finanaza di Perugia, che ha portato all’arresto di due uomini, un commercialista di Perugia ed un uomo di Foligno che hanno tentato di depositare in Banca 100mila Dollari falsi. Sono ancora in corso sequestri e perquisizioni inerenti la stessa operazione. Maggiori dettagli alle 12,00 di oggi, dopo la Conferenza stampa promossa dal Comando provinciale della Guardia di Finanza per illustrare i termini dell’operazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!