BEACH VOLLEY, TRIONFANO PAOLO MANCINI E DANIELE TROMBETTONI - Tuttoggi.info

BEACH VOLLEY, TRIONFANO PAOLO MANCINI E DANIELE TROMBETTONI

Redazione

BEACH VOLLEY, TRIONFANO PAOLO MANCINI E DANIELE TROMBETTONI

Dom, 29/06/2008 - 18:04

Condividi su:


Grande successo per il primo “Corrado Beach Volley cup 2008”. Un torneo molto equilibrato, svoltosi al beach village di Spoleto in una cornice di pubblico di appassionati ed amanti di questo sport. Hanno partecipato 12 coppie maschili da tutta l'Umbria e molti partecipanti anche del Beach volley club Spoleto.

I finalisti sono stati Paolo Mancini e Daniele Trombettoni, che hanno avuto la meglio per 2-0 su Adriano De Paola e Maurizio Mariani. Una finale entusiasmante che ha appassionato il pubblico presente. Alto il livello tecnico di tutti i partecipanti tra i quali si sono distinti gli atleti L. Graziani e W. Ingenito (campioni regionali under 19). Nei prossimi fine settimana si svolgeranno altri tornei di alto livello presso il Beach Village di Terraia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!