Quintanella, riconfermati i vertici - Tuttoggi.info

Quintanella, riconfermati i vertici

Redazione

Quintanella, riconfermati i vertici

Ecco tutti gli eletti / Direttivo già al lavoro per il quarantennale
Mar, 09/12/2014 - 15:00

Condividi su:


Dopo aver rinnovato tutti i consigli rionali, così come previsto dallo statuto, i priori degli otto rioni in cui è suddivisa la frazione di Scafali, hanno proceduto, lo scorso due dicembre, ad eleggete il direttivo dell’Ente Giostra della Quintanella, che resterà in carica per il prossimo triennio, con il compito di guidare la manifestazione alle celebrazioni del quarantennale nel 2016.

Il vertice quintanaro è così composto:

David Fantauzzi, confermato alla presidenza, Flavio Mingaroni nel ruolo di vicepresidente,  nuovo invece Alessandro Riommi come economo e riconferma anche per Giordana Apostolico in qualità di segretaria. Vertici eletti all’unanimità.

I consiglieri saranno: Graziano Angeli (confermato), Francesca Bizzaglia (confermata), Leonardo Favilli (nuovo), Andrea Ferrini (confermato), Roberto Lucarini (confermato), Mauro Morettini (confermato) e Danilo Pepponi (nuovo).

Alla prima riunione del direttivo saranno assegnati gli incarichi ai vari consiglieri eletti, e si comincerà subito a preparare l’edizione 2015 e gli eventi che dovranno festeggiare degnamente l’importante appuntamento del 2016.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!