Dopo aver rinnovato tutti i consigli rionali, così come previsto dallo statuto, i priori degli otto rioni in cui è suddivisa la frazione di Scafali, hanno proceduto, lo scorso due dicembre, ad eleggete il direttivo dell’Ente Giostra della Quintanella, che resterà in carica per il prossimo triennio, con il compito di guidare la manifestazione alle celebrazioni del quarantennale nel 2016.
Il vertice quintanaro è così composto:
David Fantauzzi, confermato alla presidenza, Flavio Mingaroni nel ruolo di vicepresidente, nuovo invece Alessandro Riommi come economo e riconferma anche per Giordana Apostolico in qualità di segretaria. Vertici eletti all’unanimità.
I consiglieri saranno: Graziano Angeli (confermato), Francesca Bizzaglia (confermata), Leonardo Favilli (nuovo), Andrea Ferrini (confermato), Roberto Lucarini (confermato), Mauro Morettini (confermato) e Danilo Pepponi (nuovo).
Alla prima riunione del direttivo saranno assegnati gli incarichi ai vari consiglieri eletti, e si comincerà subito a preparare l’edizione 2015 e gli eventi che dovranno festeggiare degnamente l’importante appuntamento del 2016.