Sorpresi da Polizia in casa di un sorvegliato speciale / Fioccano denunce - Tuttoggi.info

Sorpresi da Polizia in casa di un sorvegliato speciale / Fioccano denunce

Redazione

Sorpresi da Polizia in casa di un sorvegliato speciale / Fioccano denunce

Nell'appartamento vi erano 3 pregiudicati, su uno di questi pendeva provvedimento di espulsione / Denunciato anche proprietario
Ven, 05/12/2014 - 14:34

Condividi su:


Visita di controllo non proprio felice per tre extracomunitari, rintracciati dalla Polizia di Città di Castello in un appartamento di un amico. Quest’ultimo, tra l’altro, assente al momento dell’ispezione, è risultato essere sottoposto al regime alternativo della sorveglianza speciale.

Ma torniamo ai presenti: K.A., 23enne algerino, è stato trovato in possesso di 4,5 gr. di hashish, suddiviso in 4 dosi pronte per essere vendute; M.A., 23enne tunisino, è risultato essere senza fissa dimora; A.M.K., 30enne tunisino, è risultato avere a suo carico un provvedimento di espulsione, mai eseguito per sua irreperibilità, emesso nel 2009 dalla Prefettura di Perugia.

I primi due sono stati denunciati alla competente A.G., mentre ad A.M.K. è stato notificato il decreto di espulsione. Il provvedimento è stato eseguito dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia, che ha accompagnato il 30enne alla Frontiera Aerea di Roma-Fiumicino.

Il quarto extracomunitario proprietario dell’appartamento, 29enne di origine marocchina sottoposto alla sorveglianza speciale, è stato denunciato per violazione degli obblighi imposti dal provvedimento restrittivo.

Tutti e quattro avevano a loro carico precedenti penali per detenzione, spaccio di sostanze stupefacenti, furto, lesioni e guida senza patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!