A seguito di una comunicazione della V.U.S. con la quale si rende nota l’impossibilità di procedere all’esecuzione dell’intervento il giorno 14 Novembre per motivi tecnici, i lavori di riparazione alla rete fognaria in via Cavallotti e il conseguente divieto di transito nella via sono stati prorogati a martedì 18 novembre dalle ore 11 alle 15 .
L’ordinanza esplicita che il divieto di transito è esteso a tutti i veicoli eccetto i veicoli dei residenti, i veicoli al servizio di portatori di handicap, i veicoli diretti alle attività ricettive, mezzi di soccorso, pronto intervento e pubblica utilità.
La chiusura di via Cavallotti obbliga i veicoli, all’intersezione con piazza Mentana, a proseguire lungo corso Mazzini e comporta il divieto di accesso esteso a tutti i veicoli in corso Mazzini da piazza della Libertà. I veicoli in sosta in piazza Mentana e nel parcheggio del Tribunale torneranno indietro, in direzione corso Mazzini, in modalità di senso unico alternato disciplinati da un agente.