L’ASSESSORE NEL…PALLONE: GILBERTO STELLA VOLA A ZURIGO PER ITALIA – FRANCIA. SPOLETO PRESENTE - Tuttoggi.info

L’ASSESSORE NEL…PALLONE: GILBERTO STELLA VOLA A ZURIGO PER ITALIA – FRANCIA. SPOLETO PRESENTE

Redazione

L’ASSESSORE NEL…PALLONE: GILBERTO STELLA VOLA A ZURIGO PER ITALIA – FRANCIA. SPOLETO PRESENTE

Mar, 17/06/2008 - 15:02

Condividi su:


Molto meglio di Oronzo Canà, l’eccentrico allenatore interpretato da Lino Banfi.

Gilberto Stella, potente assessore allo sport e vice presidente della Fondazione Festival, è decisamente meglio, perché a differenza di Canà, ama il pallone senza alcuna ambizione di sedere in panchina. Lui no, preferisce la tribuna.

E un posto se l’è prenotato nientepopodimenoche al Letzigrund Stadion di Zurigo dove fra poche ore (alle 20.45) andrà in scena Italia-Francia, la gara della verità per Donadoni & Co.

E’ ottimista come sempre l’assessore socialista (nel fotomontaggio in home page), che alle 9 di stamani era seduto da Cesare, il suo barbiere di fiducia, per un ritocco alla chioma argentea: “se ce la facciamo? Credo di sì. Cassano se entra in partita può fare la differenza”. Cosa strillerà dalla tribuna? “Non ci casco. Forza Italia mi sa che non lo dico. Va bene… Forza Azzurri!”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!